
Il sito è gestito e mantenuto da Ortopedia Panichelli “Panichelli Armando & C.s.n.c.” con sede in Civitanova Marche, Via De Amicis 24/26. L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita, nonché, per quanto da esse non espressamente previsto, dagli artt. 1470 e seguenti del codice civile e dal D.L.Vo 06.09.2005, n. 206 (“Codice del consumo”), di cui espressamente si richiama, nei limiti della compatibilità, l’intera Parte III, titolo III, sez. II (artt. 50-61), relativa ai contratti a distanza.
Ogni informazione aggiuntiva, delucidazione o reclamo, puoi sempre contattareOrtopedia Panichelli “Panichelli Armando & C.s.n.c.” all’indirizzo info@ortopediapanichelli.it
L’acquisto sul sito Ortopedia Panichelli può essere fatto SECONDO LE SEGUENTI TIPOLOGIE:
• CONTRASSEGNO
• BONIFICO BANCARIO
• PAYPAL
Se non hai un account paypal, vai sul sito e crea un account per pagare in sicurezza su internet.
SPEDIZIONI ITALIA
Le spedizioni vengono affidate a corrieri scelti in base alle zone e alle tariffe più convenienti.
Al momento della partenza del vostro ordine verrà inviata una e-mail all’interno della quale verranno specificati gli identificativi del tuo collo per poter monitorare la spedizione.
Disponibilità prodotti: per la maggior parte dei prodotti la spedizione dalla nostra sede viene generalmente effettuata entro le 24 ore successive (sabato e domenica esclusi).
Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di uno o più giorni.
Spedizione gratuita per ogni prodotto se non diversamente specificato
MANCATO RITIRO DI UNA SPEDIZIONE
Nel caso non dovessi essere reperibile al momento della consegna (il corriere farà due tentativi), il pacco verrà depositato presso il deposito più vicino a voi (il corriere lascerà l’avviso di giacenza nella vostra buchetta delle lettere). Nel caso non venga ritirato, il pacco verrà restituito a Ortopedia Panichelli.
Potremo nuovamente rispedirti il pacco a fronte del pagamento di una nuova spesa di spedizione e delle spese di reso sostenute.
COME POSSIAMO VERIFICARE LA QUALITA’ DELLE NOSTRE CONSEGNE?
Sosteniamo che l’esito positivo di un acquisto effettuato online sia dato dalla vostra soddisfazione per la qualità del prodotto acquistato e dalla modalità in cui la merce viene consegnata. Dal momento in cui affidiamo il pacco al corriere, dobbiamo contare sulla professionalità di chi compie l’ultimo, il più importante, passaggio del processo d’acquisto: la consegna.
Tutte le spedizioni effettuate da Ortopedia Panichelli sono tracciabili, potrai sapere in ogni momento dove si trova il tuo pacco e quando verrà consegnato.
Per una spedizione rapida e sicura, vi invitiamo a fornire un numero telefonico valido in fase di regitrazione e al momento dell’inserimento dei dati relativi alla spedizione.
Hai ricevuto un pacco danneggiato?
Segnalacelo subito all’indirizzo info@ortopediapanichelli.it, un nostro operatore ti contatterà per stabilire l’entità del danno.
Non hai ricevuto il tuo pacco?
Contattaci a info@ortopediapanichelli.it
Necessiti di ulteriori informazioni?
Siamo a tua disposizione! Scrivici all’indirizzo info@ortopediapanichelli.it
RISERVA DI CONTROLLO
Raccomandiamo a tutti i nostri clienti di chiedere al Corriere di firmare con “riserva di controllo” alla ricezione del pacco.
In questo modo è possibile controllare l’integrità del prodotto in un secondo momento, così da potersi rivalere sul Corriere e ottenere il rimborso/sostituizione in caso di danno da trasporto.
DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell’ art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005 il consumatore ha diritto di recedere dal contratto per un periodo di 10 giorni lavorativi dal momento in cui riceve la merce.
Il diritto di recesso si esercita mediante una segnalazione a info@ortopediapanichelli.it entro 48 ore dalla ricezione del pacco, nella quale sarà necessario indicare:
Entro i termini sopra specificati, il cliente è tenuto a inviare tramite corriere e a sue spese, entro i 10 giorni, la merce così come gli è pervenuta, cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità durante il trasporto.
La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.
Entro 20 giorni dal ricevimento della merce, Ortopedia Panichelli effettuerà il bonifico di accredito.
La merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco, Ortopedia Panichelli non sarà obbligata al rimborso.
IMPORTANTE: la merce dovrà essere in perfette condizioni (sia la confezione che l’articolo al suo interno) e l’imballo dovrà essere adeguato alla protezione degli articoli (NO BUSTE solo SCATOLE IN CARTONE). Ci riserviamo il diritto di respingere la merce se non rispettate le soprascritte condizioni.
Gli articoli non devono essere rotti né usati, devono essere inseriti nel loro imballo originale anch’esso integro e senza danneggiamenti. Il cambio merce dovrà essere effettuato entro 5 giorni dalla data di ricevimento.
Le spese di spedizione per restituirci il materiale sono a carico del cliente. La merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco, Ortopedia Panichelli non sarà obbligata ad effettuare il cambio merce.
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonchè i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti.
Copyright © Sanitaria Panichelli 2023. Powered by Omisoft sas